Che bel pacco gara alla Granfondo Alpi Biellesi

Ottimi prodotti del territorio e prodotti tecnici comporranno il pacco gara della granfondo del 2 luglio a Biella. 

Conto alla rovescia per la granfondo del 2 luglio (ph Play Full)

29 giugno 2017, Biella – Sarà un pacco gara davvero da intenditori quello che attende i partecipanti alla 3ª Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro, che si terrà domenica 2 luglio a Biella.

Al suo interno, infatti, i ciclisti troveranno prodotti tipici come un sacchetto di sfiziosi torcetti biellesi del Panificio Patti, della prestigiosa Birra Menabrea, un pacco di ottimo riso Guerrini e poi una bomboletta della WD-40 e un gel Merida.

Insomma un pacco gara variegato e davvero per tutti i gusti. 

Si ricorda che la manifestazione ha un tracciato unico di 94 chilometri con partenza alle ore 9.30 e che il numero massimo di iscritti che potrà essere accettato sarà di 700. 

La granfondo biellese offrirà anche il primo Urban Trail delle Alpi Biellesi di 21 chilometri, il Mini Urban Trail delle Alpi Biellesi non competitivo di 12 chilometri e una festa con buona cucina accompagnata da musica dal vivo della tribute band di Ligabue, le “Schegge Sparse”, a conclusione della giornata di sabato 1° luglio.

La granfondo sarà valida come ultima prova della Nuova Coppa Cisalpina e sarà tappa del Campionato italiano di Granfondo e Mediofondo ACSI.

Le iscrizioni alla terza Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione tramite modulo sia sul sito MySDAM.

Tutte le informazioni sul regolamento e sui percorsi della Granfondo Alpi Biellesi sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro anche su Facebook.