Parcheggio comodo ed economico alla Granfondo Alpi Biellesi

Con appena quattro euro sarà possibile usufruire per tutto il giorno di un comodo parcheggio custodito, che sarà ubicato accanto all'area logistica e nel quale si potrà lasciare anche la bici. Tutto allo scopo di evitare brutte sorprese ai partecipanti.  

Si avvicina l'appuntamento con la Granfondo Alpi Biellesi (ph Play Full)

26 giugno 2017, Biella – Ancora una bella novità alla 3ª Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro di domenica 2 luglio a Biella.

Il Comitato organizzatore è infatti riuscito ad assicurare una bella comodità ai partecipanti, che con appena quattro euro potranno usufruire per tutto il giorno di un parcheggio privato e custodito, che si trova a fianco della zona logistica e nel quale sarà possibile lasciare anche la bici. Un parcheggio custodito per le bici sarà assicurato anche a coloro che posteggeranno altrove l'auto. 

Si ricorda che la manifestazione offrirà un tracciato unico di 94 chilometri con partenza alle ore 9.30 e che il numero massimo di iscritti che potrà essere accettato sarà di 700. 

La granfondo biellese offrirà anche il primo E-Bike International Meeting, il primo Urban Trail delle Alpi Biellesi di 21 chilometri accompagnato dal Mini Urban Trail delle Alpi Biellesi non competitivo di 12 chilometri, una festa con buona cucina e un concerto di musica dal vivo, tenuto dalla tribute band di Ligabue, le “Schegge Sparse” a conclusione della giornata di sabato 1° luglio.

La granfondo biellese sarà valida come ultima prova della nuova Coppa Cisalpina e sarà tappa del Campionato italiano di Granfondo e Mediofondo ACSI.

Le iscrizioni alla terza Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione tramite modulo sia sul sito MySDAM.

Tutte le informazioni sul regolamento e sui percorsi della Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro anche su Facebook.